The Walking Dead 6: il pizzaboy è morto, Steven Yeun scompare dalla sigla | melty

Glenn è morto davvero? Continua il “giallo” della 6^ stagione di The Walking Dead con l’episodio 4, in onda ieri sera negli Stati Uniti.

Come riportato dal sito The Hollywood Reporter, nella sigla il nome di Steven Yeun – attore che presta il sio volto a Glenn Rhee – è stato rimosso, segnando per la prima volta la sua assenza dal celebre main theme di The Walking Dead fin dalla stagione d’esordio nel 2010. Una mossa che ha creato inevitabile scompiglio tra i fan americani, ma che potrebbe essere un’abile tentativo del network AMC di “giocare” con i telespettatori, e non rivelare il vero destino del personaggio. Voi come la vedete, Glenn è in realtà riuscito a salvarsi?

Sorgente: The Walking Dead 6: Glenn morto, Steven Yeun scompare dalla sigla | melty

3 pensieri su “The Walking Dead 6: il pizzaboy è morto, Steven Yeun scompare dalla sigla | melty

  1. Allora, io mi ero rassegnata al fatto che fosse morto, chiuso, andato, ciao. Poi da più parti sento dire che potrebbe non essere vero e ora mi son convinta che sia così.
    Poi però se rimango delusa vi ammazzo tutti.

    Mi piace

    1. e hai ragione pure tu…

      alla fine non so più cosa pensare anch’io…. nel fumetto comunque muore anche se in circostanze diverse però imparato a nostre spese che la serie si sta discostando parecchio dal fumetto per cui……….spero nel colpo di scena finale!

      Mi piace

Lascia un Morso

