Giappocalisse – part 1

Ho deciso, non so se farla finita! Ok non ho ancora deciso! Non è semplice.

Allora, riformulo il pensiero: forse la farò finita! Non prima di aver terminato quello che c’è nella dispensa. Tuttavia continuo a chiedermi perché dovrei aspettare. Tanto se decido per il si che me ne faccio del cibo. No, sto impazzendo! Devo uscire da qui. Questo è certo. Non sopporto più questa situazione assurda di non vita. È solo un sopravvivere tentando di scippar via un altro giorno di vita al borsellino conservato dalla signora con la falce.

Allora forse sarebbe meglio lasciarsi andare. Un bel taglio netto alle vene o un colpo secco alla giugulare e passerebbero tutti questi pensieri malsani. Qua dove sto, i coltelli abbondano, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ecco che ricomincio. L’ho detto che non ci sto più con la testa. Pensieri e contro pensieri si rincorrono nel vuoto della mia mente disperata.

Sono rintanato tutto solo nel retrobottega di un ristorante giapponese. Se penso a quanti giorni son passati non me lo ricordo neanche più. Dovrebbero essere circa due settimane ma non ne sono sicuro. C’è odore di pesce marcio. Già, perché senza l’elettricità i pesci che se ne stavano nel freezer si sono scongelati e ora puzzano da maledetto ma non è niente in confronto all’odore che arriva da fuori. Quando apro la finestra del bagno per dare una controllata, la zaffata quasi mi stordisce. Minchia che schifo. C’è odore di carne e sangue come in un mattatoio di cent’anni fa.

il racconto continua a questo link su www.ilovezombie.it

Annunci

Lascia un Morso

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...