Ingannare gli Zombie con la pillola del pasto immaginario

10914814_435585909927220_2354870865116521753_o

“Aver fiducia nella scienza!” Questa è una lezione su cui dobbiamo riflettere ogni giorno! Ed oggi è un bel giorno per portare a casa dei risultati.

Infatti una ricerca americana ha presentato la FEXARAMINA, una nuova sostanza, cosiddetta “inganna corpo”, che servirà ad avviare il processo digestivo senza il consumo di cibo e permetterà all’organismo di bruciare il grasso in eccesso. Combattere l’obesità e gli altri problemi metabolici sarà molto più semplice d’ora in avanti.

In pratica questo nuovo farmaco assumibile per via orale sarà in grado di far credere al corpo di aver mangiato e a differenza di molti altri farmaci sembra che ne servirà davvero poco per massimizzare gli effetti e minimizzare i rischi.

Gli studi effettuati sui topi stanno dando risultanti molto soddisfacenti, dimostrando appunto l’accelerazione del metabolismo con la conseguente perdita di peso.  Il prof. Evans autore dello studio e direttore del Gene Expression Laboratory del Salk Institute di La Jolla (California) ha spiegato:”Questa pillola è come un pasto immaginario, invia gli stessi segnali che normalmente partono all’interno dell’organismo quando si ingeriscono grandi quantità di cibo. Per poterlo immagazzinare il corpo, sulla base di questi segnali, inizia a sgombrare lo spazio. Ma in questo caso le calorie non ci sono.”

A questo punto quello che noi studiosi della scienza degli zombie ci chiediamo è: Questo nuovo farmaco potrà essere utilizzato come un vero e proprio trattamento contro un’Apocalisse Zombie?

scoprilo leggendo la fine dell’articolo Qui su www.ilovezombie.it

Annunci

Un pensiero su “Ingannare gli Zombie con la pillola del pasto immaginario

Lascia un Morso

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...