Indagine posti sicuri: MILANO | I Love Zombie

Link all’articolo completo: Indagine posti sicuri: MILANO | I Love Zombie.

Dobbiamo renderci conto che il giorno in cui accadrà l’irreparabile molta [tanta] gente morirà perché scarsamente informata sulle proprie possibilità di riparo.  Infatti, il primo punto sulla propria road map verso la salvezza dall’apocalisse zombie dovrebbe essere : trovare un rifugio.

Naturalmente se non si hanno le possibilità di realizzarne uno proprio diventa doveroso informarsi su dove sarà possibile utilizzare quelli già esistenti o che si presteranno a diventarlo. Spesso si parla di come dovrebbe essere un posto sicuro, quindi non mi soffermerò su questo; siete già parecchio informati. Nessuno vi ha detto però che intorno a voi ce ne sono già molti. Alcuni ovvi, altri meno.

Questo è un elenco dedicato alla città di Milano, certo non esaustivo, ma, credo illuminante circa le possibilità che potremmo avere. Mi sento di dare solo tre semplici consigli: state lontano dagli ospedali! Consideratelo un mantra da ripetere all’infinito e mappate le armerie cittadine, vi serviranno. Lasciate perdere i centri commerciali e in genere i negozi: troppe vetrine.

continua…. su http://www.ilovezombie.it

Annunci

Lascia un Morso

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...