Questione di gusti #zombie

IMG_6907377192278

è tipico dei bambini voler mangiare solo quello che piace e nella giovinezza si hanno gusti limitati… poi da grandi ci rifacciamo mangiando di tutto anche quello che fino a pochi anni prima ci faceva davvero schifo… 🙂

quindi madre non ti preoccupare che non appena crescerà si mangerà tutti i cervelli che gli arriveranno a tiro, tutt’al più sarà faticoso per lui scegliere i migliori, spesso troverà cerebri vuoti o avariati tipo quelli dei politici o dei giornalisti e allora preferirà diventare vegetariano per mangiarsi una testa di sedano che sicuramente, rispetto a certa gentaglia, avrà più gusto.

.Immagine

4 pensieri su “Questione di gusti #zombie

  1. io ho sempre mangiato di tutto anche da bambina .. O_O
    anche le cose prese da terra -.-‘ non mi ammazzerà nessuno, il mio corpo ormai sa come difendersi, visto le dure prove alle quali l’ho sottoposto per anni.
    Sono immune a qualsiasi germe ahahhahahahhah

    Mi piace

  2. Io ho amato persino i carciofi e il broccolo. Ma la mia mamma è siciliana e quindi sa rendere tutto gustoso e delizioso. Quindi il cibo anche quello più disgustoso con lei assumeva un sapore unico. certe volte mi mancano certi sapori tipici 🙂

    Liked by 1 persona

Lascia un Morso

