Protocollo “Zombie Apocalypse” – rimossi 17 ufficiali USA

the-day-after-L-BQtrMI

Diciassette ufficiali dell’Air Force Usa sono stati rimossi dal loro incarico, a seguito dei scarsi risultati ottenuti dopo un’esercitazione prevista dal nuovo protocollo “Zombie Apocalypse”.

I test eseguiti prevedevano il controllo dei missili nucleari in una base del North Dakota e a fronte delle notizie trapelate, “l’intervento rapido di risposta ” ha richiesto il doppio del tempo rispetto a quanto previsto dal nuovo protocollo.

Dopo la notizia, il segretario alla Difesa ha chiesto dettagli agli alti ufficiali della Minot Air Force Base, ottenendo scarse giustificazioni in merito.

Infatti, già durante l’ispezione di marzo, le abilità degli ufficiali di lancio sono state classificate come “marginali”, ovvero insufficienti. “L’idea che abbiamo persone non all’altezza dei nostri standard non sarà mai accettata” ha affermato categoricamente il generale incaricato.

La base di Minot è una delle tre che hanno la responsabilità sui 450 missili nucleari a disposizione dell’Air Force e gli obbiettivi del protocollo sono le maggiori città USA dove, appunto, si prevede la maggior diffusione dell’infezione da Solanum.

La strategia imposta dal protocollo sarà quella di arginare nel minor tempo possibile il problema del contagio e di conseguenza il lancio delle testate dovrà essere operativo immediatamente dopo aver ricevuto la conferma da parte del Commander in Chief che diramerà i codici di lancio ai Silos e gli ordini di decollo ai B52.

Dopodichè si dovrà solo sperare.

120611-F-RB551-331

111129-F-BD819-088

articoli originali:

http://www.tmnews.it/web/sezioni/dalla-redazione/missili-nucleari-usa-rimossi-17-ufficiali-addetti-alla-sicurezza-PN_20130509_00184.shtml?google_editors_picks=true

http://www.guardian.co.uk/world/2013/may/08/us-airforce-nuclear-missiles

missile balistico intercontinentale:

http://it.wikipedia.org/wiki/Missile_balistico_intercontinentale

Annunci

Lascia un Morso

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...